Le Probabili Formazioni di Milan-Fiorentina (17 Gennaio 2016)

Calciomercato-milan-it vi propone le probabili formazioni di Milan-Fiorentina, match in programma domenica 17 gennaio 2016 e valevole per la 20^giornata del campionato di Serie A 2015-16. Match altisonante, affascinante lo scontro tra Mihajlovic e Paulo Sousa. L’andata vide la vittoria dei toscana per 2-1. Domenica, però, il Milan dovrà riscattarsi, soprattutto per proseguire la striscia di risultati utili consecutivi, che stanno permettendo al tecnico serbo di continuare a sedere sulla panchina rossonera.

Proprio per questo, ma non solo, l’ex allenatore della Sampdoria opterà per la formazione titolare, con Bacca e Niang coppia d’attacco del 4-4-2. In porta, dopo il riposo contro il Capri, rientrerà Donnarumma, che avrà davanti la consolidata coppia di centrali Alex Romagnoli, affiancati da Abate ed Antonelli. In mezzo al campo, Kucka e Bertolacci, con Honda a destra e Bonaventura a sinistra. Balotelli partirà dalla panchina, ma probabile un suo inserimento a partita in corso. Boateng ancora dalla panchina, ma non è detta l’ultima parola…

I viola, invece, potrebbero optare per il solito 3-4-2-1, con Tomovic in sostituzione dello squalificato Rodriguez in mezzo alla difesa. Bernardeschi ed Ilicic a supporto dell’unica punta Kalinic. Panchina per Giuseppe Rossi, destinato a fare le valigie in questa sessione invernale di mercato.

Di seguito, le probabili formazioni di Milan-Fiorentina:

Milan (4-4-2): Donnarumma;  Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli;  Honda, Kucka, Bertolacci;  Bonaventura; Bacca, Niang.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu;  Astori, Tomovic, Roncaglia;  Blaszczykowsky, Vecino, Borja Valero, Alonso;  Bernardeschi, Ilicic; Kalinic.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-FIORENTINA