Probabili Formazioni Empoli-Palermo 2014-2015: Streaming e Diretta Tv

Empoli-Palermo scenderanno in campo per la sesta giornata del campionato di serie A 2014-2015. Calciomercato-inter.it vi offre le probabili formazioni della gara, che sarà di scena domenica 5 ottobre alle ore 12.30, e tutte le informazioni sullo streaming e la diretta tv del match. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium che per i loro abbonati metteranno a disposizione anche il servizio streaming tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play.

Sfida importante in chiave salvezza, anche perché finora le due compagini hanno ottenuto entrambe 3 pareggi e 2 sconfitte, raccogliendo solo 3 punti ed occupando gli ultimi posti in classifica. L’Empoli viene dall’1-1 in trasferta contro il Chievo, il Palermo invece, nonostante una buona prestazione, è uscita strapazzata 4-0 dalla Lazio che si è imposta al Barbera.

In vista del match i toscani giocheranno con il 4-3-1-2 in cui Valdifiori torna titolare dopo aver scontato un turno di squalifica e occuperà la zona centrale del campo insieme a Croce e Vecino. Sulla trequarti offensiva Verdi farà da rifinitore alle spalle di Tavano e Maccarone, che nel 2010-2011 ha vissuto una parentesi in rosanero non particolarmente fortunata.

Il Palermo dovrà al più presto archiviare al più presto il risultato negativo ottenuto in casa contro la Lazio e dovrà cercare di essere un po più cinica, visto che le belle prestazioni finora non sono mancate. Per le trasferta in Toscana mister Iachini dovrà rinunciare solo a Munoz e Gonzalez, per il resto formazione tipo con il 3-4-1-2 che vedrà in avanti il talentuoso Vazquez che innescherà le coppia Belotti-Dybala.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-PALERMO:

Empoli (4-3-1-2): Sepe, Hysaj, Rugani, Tonelli, Mario Rui, Croce, Valdifiori, Vecino, Verdi, Maccarone, Tavano.

Palermo (3-4-1-2): Sorrentino, Andelkovic, Terzi, Bamba, Morganella, Barreto, Rigoni, Lazaar, Vazquez, Belotti, Dybala.

PROBABILI FORMAZIONI 6^ GIORNATA SERIE A