Probabili formazioni Empoli-Palermo: Streaming e Diretta Tv

Il big match Empoli-Palermo chiude la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie B. Quella del “Castellani” è la sfida tra le prime due in classifica e che promette tanto spettacolo. La compagine guidata da mister Maurizio Sarri punta, davanti al proprio pubblico, al riscatto dopo la brutta sconfitta di Latina e agguantare il primo posto in classifica. Di fronte ci sarà un Palermo determinato e in cerca del colpaccio. Una vittoria stasera permetterebbe ai rosanero di distaccare l’Empoli di 5 punti.

Il tecnico Sarri dovrebbe rinconfermare la formazione che la scorsa settimana ha perso contro il Latina con il classico 4-3-1-2. In porta Bassi, difesa a 4 con Rui, Rugani, Tonelli e Hysaj. Linea mediana affidata a Valdifiori, Signorelli e Croce. Mentre Pucciarelli giocherà dietro alla collaudata coppia Tavano-Maccarone. Gli ospiti dovrebbero schierarsi in campo con il 3-5-2 con il ritorno di Stefano Sorrentino tra i pali, trio difensivo formato da Munoz, Terzi e Andelkovic. A centrocampo spazio al nuovo acquisto Enzo Maresca che sarà affiancato da N’Goy e Bolzoni, sulle fasce agiranno Morganella e Pisano. In attacco spazio a Hernandez e Lafferty.

La gara può essere seguita in diretta televisiva su Sky Sport 1 e su Mediaset Premium e in streaming su Sky Go e Premium Play.

Queste le probabili formazioni in campo al Castellani:

EMPOLI (4-3-1-2): Bassi; Rui, Rugani, Tonelli, Hysaj; Valdifiori, Croce, Signorelli, Pucciarelli; Tavano, Maccarone. All. Sarri.

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Muñoz, Terzi, Andelkovic; Morganella, Bolzoni, Maresca, Verre, Pisano; Hernandez, Lafferty. All. Iachini.