Probabili Formazioni Esbjerg-Fiorentina, Europa League: Ultime Notizie E Diretta

Appuntamento per questa sera alla Blue Water Arena per il match  di andata dei sedicesimi di finale di Europa League tra FiorentinaEsbjerg. Ai Viola i sorteggi hanno riservato i danesi dell’Esbjerg, club qualificato in seconda posizione nel gruppo C, attualmente in difficoltà in campionato, a soli 19 punti ed in zona retrocessione. Il tecnico Frederiksen dovrebbe schierare il 4-4-1-1 con in difesa Ankersen, Knudsen, al centro Klan Hansen affiancato con uno tra Bertel Askou e Drobo Ampem. A centrocampo previsti Andersen e Lyng sulle fasce e la coppia centrale dovrebbe essere AndreasenLekvenMick Van Buren e Bakenga la coppia in attacco.

Diversi i problemi per Montella che si è visto costretto a convocare per questa sera diversi giocatori della Primavera a partire dal portiere 17enne Bardini, Empereur per la difesa e l’ala destra Fazzi. Alla lunga lista degli indisponibili si aggiungono Gonzalo Rodriguez, Vargas e Cudrado.

Montella dovrebbe optare per il 4-3-3 Roncaglia e Pasqual sulle fasce e al centro Savic e Commper. A centrocampo dovrebbe farcela dal primo minuto Amborsini, recuperato dopo l’infortunio al tendine d’Achille, in caso contrario è pronto Pizarro. I posti di interni dovrebbero essere assegnati a Borja Valero e Fernandez e  attacco affidato a Ilicic, Joaquin con Matri.

La partita può essere seguita in diretta televisiva su Sky Calcio e Mediaset Premium e in streaming su Sky Go.

Ecco dunque le probabili formazioni:

Esbjerg(4-4-1-1): Dubravka, Ankersen, Drobo Ampem, Jakobsen, Knundsen, Ankersen, Andreasen, Lekven, Lyng, Fellah, Pusic. Allenatore: Frederiksen

Fiorentina(4-3-3): Neto, Roncaglia, Tomovic, Commper, Pasqual, Basik, Pizarro,B.Valero, Matos, Matri, Joaquin. Allenatore: Montella

Leggi anche -> Europa League 2013-2014, agli Ottavi di Finale potrebbe essere Juventus-Fiorentina

Leggi anche -> Sorteggi Europa League 2013-2014, gli accoppiamenti dei sedicesimi