Probabili Formazioni Fiorentina-Bologna: Diretta Tv e Ultime Notizie

Altra sfida della 16a giornata di Serie A è quella che vede come protagoniste Fiorentina e Bologna che scenderanno in campo domenica 15 dicembre alle ore 15.00. Il Match sarà visibile in diretta sia su Sky Calcio sia su Premium Calcio.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Nella Fiorentina pochi i dubbi di formazione. Montella dovrà rinunciare ad Ambrosini, squalificato, e agli infortunati Hegazy, Vecino e Gomez. Quest’ultimo fermo per via dell’infiammazione al ginocchio, potrebbe recuperare e tornare a disposizione dei viola nella partita contro il Livorno. A centrocampo torna dal primo minuto Pizarro che affiancherà Aquilani e Borja Valero. Il tecnico viola dovrebbe schierare una formazione composta da Neto, Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic, Pasqual, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Cuadrado, Rossi, Vargas a formare un 4-3-3.

Nel Bologna, Pioli recupera Moscardelli che comunque dovrebbe partire dalla panchina, mentre dovrà fare a meno di Cherubin, Gimenez, Perez e Sorensen. Vista l’assenza di quest’ultimo il reparto difensivo sarà composto da Garics e Morleo, come esterni, e Antonsson-Natali come centrali di difesa. In attacco sembra favorito Cristaldo su Rolando Bianchi, non al meglio della condizione. Il modulo che Pioli potrebbe schierare in formazione è un 4-2-3-1 con Curci, Garics, Antonsson Natali, Morleo, Pazienza, Khrin, Kone, Diamanti, Laxalt, Cristaldo.

Fiorentina Bologna

Leggi anche-> Catania-Hellas Verona: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche-> Parma-Cagliari: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche-> Napoli-Inter: Probabili Formazioni e Diretta Tv