Probabili Formazioni Fiorentina-Esbjerg, Europa League: Ultime Notizie e Diretta Tv

Questa sera alle ore 21.05 si disputerà all’Artemio Franchi il match tra Fiorentina-Esbjerg, valevole per i sedicesimi di ritorno di Europa League. La partita dell’andata ad Esbjerg, è terminata con la vittoria della Fiorentina per 3-1, a segno Matri, Pusic per il pareggio, Ilicic e Aquilani su rigore. Strada in discesa, dunque, per i Viola salvo un ribaltone dei danesi che avrebbe del clamoroso. La diretta tv su Sky Calcio e Premium Calcio e streaming su Sky Go e Premium Play.

Montella può permettersi ben poco turnover viste le assenze e si ritrova a dover fare scelte abbastanza obbligate. In difesa ballottaggio tra Compper e Tomovic, a centrocampo spazio ad Ambrosini e Borja Valero presente vista la lunga squalifica in campionato. Davanti ancora dubbi ma Montella dovrebbe optare per Mario Gomez al fianco di Matos e uno tra Ilicic e Joaquin.

Strada nettamente in salita per l’Esbjerg che andrà a Firenze a giocare una partita che, salvo miracoli, poco potrà portare di nulla in termini di passaggio del turno. Ma i danesi scenderanno in campo a testa alta per onorare il buon percorso condotto finora nella competizione e cercando di andare in goal e magari strappare un pareggio. Tanti gli indisponibili per Frederiksen a partire da Drobo Ampem, fuori per squalifica, fino ai quattro infortunati. La squadra si affiderà a Mick Van Buren con al suo fianco Pusic.

Ecco dunque le probabili formazioni:

Fiorentina (4-3-3): Neto, Diakitè, Compper, Savic, Pasqual; Ambrosini, Pizarro, Borja Valero, Matos, Gomez, Ilicic. All: Montella

Esbjerg (4-4-2): Dúbravka; P. Ankersen, Jacobsen, Hansen, Knudsen; Ankersen, Lekven, Andersen; Nielsen, Van Buren, Pusic. All: Frederiksen

La diretta della partita sarà trasmessa su Premium Calcio e Sky Calcio, in streaming su Sky Go e Premium Play

Leggi anche -> Europa League, Esbjerg-Fiorentina 1-3 Video Gol, Highlights e Sintesi

Leggi anche -> Esbjerg-Fiorentina 1-3: Risultato Finale