Probabili Formazioni Fiorentina-Inter 2014

Sabato sera alle ore 20.45, presso lo Stadio Franchi di Firenze, si terrà la sfida tra Fiorentina e Inter, valida per la ventiquattresima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014.

Entrambe le squadre sono impegnate nella lotta per conquistare un posto nell’Europa che conta e si trovano rispettivamente al quarto posto e al quinto, con 8 punti che le separano in classifica. Più in forma gli uomini di Montella, meno quelli di Mister Mazzarri, che sono recentemente tornati alla vittoria soltanto domenica scorsa contro il Sassuolo, dopo una serie di insuccessi collezionati a partire dal dopo derby di Milano.

Il modulo utilizzato dal tecnico viola Vincenzo Montella potrebbe essere il 3-5-1-1, con Matri come unica punta offensiva. Potrebbe rientrare Gomez, ma mancherà Borja Valero, assente a causa di una squalifica. Non ci sarà nemmeno Savic, che si è infortunato nella gara di Coppa Italia che i viola hanno disputato contro l’Udinese. In forse Tomovic.

Walter Mazzarri potrebbe rispondere con il 3-5-2, ma dovrà fare a meno ancora di Ricky Alvarez e, con tutta probabilità, di Kovacic e Hernanes. Incerte le condizioni di Cambiasso.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI PREVISTE PER SABATO SERA:

Fiorentina (3-5-1-1): Neto, Roncaglia, Rodriguez, Commper, Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Anderson, Vargas, Ilicic, Matri.

Inter (3-5-2): Handanovic, Rolando, Samuel, Juan Jesus, Jonathan, Kuzmanovic, Cambiasso, Guarin, Nagatomo, Milito, Palacio

Leggi anche -> Fiorentina-Inter 2014: Probabili formazioni