Probabili Formazioni Fiorentina-Juventus (Europa League): Ultime Notizie

E’ arrivato il giorno della tanto attesa sfida tra Fiorentina-Juventus. All’andata fu un 1-1 che ha dato un piccolo vantaggio ai viola, ma si sa che in sfide come quella che andrà in scena questa sera, inizio ore 19.00, tutto viene cancellato e si riparte da zero. E’ inutile scrivere che il Franchi sarà stracolmo di passione con i biglietti già esauriti da diversi giorni, mentre le due squadre arrivano al confronto caricate a dovere dai rispettivi tecnici che anche in conferenza stampa non se la sono mandata a dire.

I padroni di casa possono contare sul ritorno di Borja Valero e anche su Savic e Tomovic che sono ristabiliti. In attacco spazio a Gomez che è stato l’autore del pareggio allo Juventus Stadium, mentre resiste qualche chance che Ilicic possa essere impiegato dal primo minuto. Sicura la presenza di Cuadrado.

Sulla sponda juventina invece non ci sarà Barzagli che deve stare fermo per ben 20 giorni e quindi dal primo minuto Conte dovrebbe schierare Caceres. Bonucci è leggermente favorito su Ogbonna, mentre fino all’ultimo resisterà il dubbio legato al centrocampo: Lichtsteiner-Isla e Asamoah-Padoin (in questo caso dipende tanto dalla voglia dell’allenatore di fare o meno il turnover). In attacco spazio alla coppia Tevez-Osvaldo.

Queste le probabili formazioni:

Fiorentina: Neto, Tomovic, Savic, Roncaglia, Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Pasqual, Ilicic, Gomez. Allenatore: Montella.

Juventus: Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Tevez, Osvaldo. Allenatore: Conte.

Leggi anche — > Gol Juventus-Fiorentina 1-1 Video Highlights e Sintesi