Probabili Formazioni Fiorentina-Lazio: Ultime Notizie e Diretta Tv

Allo Stadio Franchi di Firenze i padroni di casa della Fiorentina affronteranno la Lazio di Reja. Entrambe le squadre sono reduci dalle rispettive sfide di Europa League e non si escludono clamorose scelte nelle formazioni iniziali. Il match sarà trasmesso in tv da Sky e Mediaset Premium che, per i loro abbonati, offriranno la diretta Internet attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Nella Fiorentina assenti Borja Valero, stangato dal giudice sportivo per 4 giornate, Pizzaro e Diakitè anche loro per squalifica. Probabilmente in difesa giocheranno  Tomovic, G.Rodriguez, Savic. A centrocampo invece spazio per Anderson nel terzetto di centrocampo mentre in attacco ci saranno Ilicic e Matri con possibilità di vedere Gomez a gara iniziata.

Nella Lazio assente  Dias per la trasferta di Firenze oltre che  Postiga. Nel 4-3-3 laziale Ciani dovrebbe partire titolare con Cana e Biava a giocarsi l’altro posto in difesa accanto a lui. A centrocampo Biglia  in panchina con Ledesma, Mauri e Gonzalez titolari. In attacco Klose sarà la punta centrale e sarà affiancato da Candreva e Lulic. Possibile sorpresa Keità.

Probabili formazioni:

iorentina (3-5-1-1): Neto; Tomovic, G.Rodriguez, Savic; Cuadrado, Mati Fernandez, Aquilani, Anderson, Pasqual; Ilicic; Matri

Lazio (4-3-3): Berisha; Cavanda, Cana, Ciani, Radu; Gonzalez, Ledesma, Mauri; Candreva, Klose, Lulic

PROBABILI FORMAZIONI 26^ GIORNATA