Probabili Formazioni Fiorentina-Udinese, Coppa Italia: Ultime Notizie E Diretta Tv

E’ la notte più lunga per Fiorentina e Udinese che questa sera si ritrovano l’una contro l’altra per la semifinale di ritorno della Coppa Italia. In vantaggio sono i bianconeri che all’andata hanno vinto per 2-1, ma è tutto relativo visto che questa sera si giocherà comunque per vincere dinanzi a un pubblico delle grandi occasioni. Infatti l’obiettivo della Coppa nazionale è comune a entrambe le formazioni che andrebbero ad impreziosire la loro stagione. La partita potrà essere seguita in diretta televisiva su Rai Due e in streaming su Rai.tv.

I padroni di casa ridanno il benvenuto a Mario Gomez che così ritorna nella lista dei convocati dopo un’assenza prolungata. In ogni caso l’attaccante non dovrebbe partire titolare. Mentre in difesa ancora c’è qualche dubbio sull’impiego di Rodriguez e al suo fianco dovrebbe giocare Savic. A centrocampo Aquilani sicuro di un posto così come Pizarro. Squalificato Borja Valero.

I friulani invece scenderanno in campo al Franchi con il classico 3-5-1-1: punta centrale l’intoccabile capitan Di Natale, con Nico Lopez probabile trequartista. In porta confermato il promettente Scuffet mentre a centrocampo ecco Allan, ma attenzione al possibile esordio dello svizzero Widmer che potrebbe occupare un posto sulla fascia destra visto che Guidolin ne ha parlato molto in conferenza stampa.

Queste le probabili formazioni:

Fiorentina: Neto, Diakite, Rodriguez, Savic, Pasqual, Mati Fernandez, Pizarro, Aquilani, Cuadrado, Matri, Joaquin. Allenatore: Montella.

Udinese: Scuffet, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Widmer, Badu, Allan, Pereyra, Gabriel Silva, Nico Lopez, Di Natale. Allenatore: Guidolin.

Arbitro: Massa.

Leggi anche — > Video Gol Udinese-Fiorentina 2-1 (Coppa Italia) Highlights e Sintesi