Calciomercato-milan.it vi propone le probabili formazioni di Frosinone-Milan, match in programma domenica alle ore 18:00 e valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Sarà un match dal fascino particolare, perché sarà la prima volta in assoluto che al “Matusa” scenderà il campo la squadra rossonera, perché i ciociari sono al loro primissimo anno nella massima serie italiana.
La squadra di Stellone viene da una brutta sconfitta con il Palermo per 4-1 e vuole certamente far bene per riscattarsi e per consegnare ai suoi tifosi una vittoria di prestigio, contro una compagine storica del calcio nostrano ed europeo. Stellone, dunque, si presenterà con 4-4-2, riconfermando gli undici scesi col Palermo: Pavlovic verrà riconfermato a sinistra, in attacca spazio al solito duo Dionisi-Ciofani. Mihajlovic ritrova la serenità dopo la vittoria di Coppa Italia sulla Sampdoria: solito 4-4-2 con Bertolacci in mezzo al campo e, probabilmente, sarà affiancato da Montolivo. Il ritorno di Alex, sostituito in Coppa da Mexes, e Donnarumma rientra al posto di Abbiati. Davanti Bacca con il dubbio Niang-Luiz Adriano, con l’autore del vantaggio rossonero contro la Samp che potrebbe occupare l’out di destra.
Di seguito, le probabili formazioni di Frosinone-Milan:
Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Diakitè, Blanchard, Pavlovic; Paganini, Gori, Sammarco, Soddimo; D.Ciofani, Dionisi.
Milan(4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Niang, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano.
TUTTE LE NOTIZIE SU FROSINONE-MILAN