Probabili Formazioni Galatasaray-Chelsea: Ultime Notizie E Diretta Tv

Prima che la sfida tra Galatasaray e Chelsea è il match che vede contrapposti due allenatori totalmente differenti l’uno dall’altro e che hanno in comune solo il fatto di aver allenatore l’Inter. Mancini e Mourinho infatti non se la sono mandata di certo a dire nel pregara con il tecnico dei turchi che ha tenuto a sottolineare come sia stato lui colui che ha dato il via al triplete dei nerazzurri e con il portoghese che non ha raccolto la provocazione, ma che di sicuro al termine dell’incontro non lascerà scorrere via le parole senza ribattere.

In ogni caso i padroni di casa, che hanno eliminato nel turno preliminare la Juventus, si affideranno al duo Sneijder, che vorrà tirare un brutto scherzo al suo ex allenatore, Drogba: tra i turchi assenti Ylmaz. Sul fronte opposto Mourinho deve fare di necessità virtù e nonostante la battuta sull’età di Eto’o, l’allentaore dei Blues deve fare affidamento sul camerunense con dietro il trio composto da William-Oscar-Hazard.

La gara potrà essere seguita in Italia collegandosi sulla piattaforma satelliare, Sky Calcio o sul digitale terrestre usufruendo di Mediaset Premium. Inoltre è prevista la diretta streaming attraverso Sky Go e Premium Play.

Queste le probabili formazioni:

Galatasaray: Muslera, Sari, Kaya, Balta, Telles, Gulselam, Inan, Melo, Sneijder, Yilmaz, Drogba. Allenatore: Mancini.

Chelsea: Cech, Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta, Ramires, Lampard, Willian, Oscar, Hazard, Eto’o. Allenatore: Mourinho.

Leggi anche — > Mourinho contro Eto’o: “Quel Video non doveva essere pubblicato”