Probabili Formazioni Genoa-Empoli (2014-2015): Streaming e Diretta Tv

Genoa-Empoli scenderanno in campo Lunedì alle ore 20.45. Il match, valevole per la settima giornata di Serie A 2014-2015, potrà essere seguito in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, o in streaming su Sky Go e Premium Play, solo per gli abbonati. I tecnici stanno studiando le probabili formazioni da schierare in campo in una partita che potrebbe dare la scossa a una delle due squadre per scalare qualche posizione in classifica.

Il Genoa di Gasperini si vestirà con il 4-3-3. Perin tra i pali, Antonini, De Maio, Burdisso e Antonelli in difesa (squalificato Roncaglia). A centrocampo opereranno Edenilson, Rincon e Sturaro, mentre davanti il tridente Perotti, Matri, Lestienne. Relegato in panchina e pronto a subentrare Pinilla.

L’Empoli cercherà il risultato in trasferta schierandosi in campo con il 4-3-1-2. Sarri ha scelto Sepe per difendere la porta, con Hysaj, Tonelli, Rugani e Mario Rui sulla linea difensiva. A centrocampo giocheranno Vecino, Valdifiori e Croce, mentre Verdi giostrerà alle spalle di Tavano e Maccarone.

Queste le probabili formazioni di Genoa-Empoli:

Genoa (4-3-3): Perin; Antonini, De Maio, Burdisso, Antonelli; Edenilson, Rincon, Sturaro; Perotti, Matri, Lestienne

Empoli (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Tavano, Maccarone

PROBABILI FORMAZIONI SETTIMA GIORNATA