Probabili formazioni Genoa-Sampdoria: Streaming e Diretta Tv

Genoa-Sampdoria chiude la 22a Giornata di Serie A. L’atteso derby della Lanterna, che è stato condito dalle polemiche sull’orario poco consono fissato in un primo momento (12.30 di domenica) per poi essere spostato a stasera alle 20.45, è una partita che vale non solo per la classifica ma anche per la supremazia cittadina.

I padroni di casa che questa sera sono i rossoblu guidati da Gasperini proveranno a far loro i tre punti puntando sugli innesti dei nuovi acquisti Burdisso e De Ceglie. Ancora c’è un dubbio sul modulo se giocare a 3 o a 4 in difesa. La certezza è De Maio favorito su Portanova, mentre Fetfatzidis contende una maglia a Konatè.

Sull’altra sponda invece Mihajlovic recupera tutti gli effettivi, compresi Gabbiadini e Regini. Il nuovo acquisto Maxi Lopez scalpita per una maglia da titolare.

La gara può essere seguita in diretta televisiva su Sky Calcio 1 e su Mediaset Premium e in streaming su Sky Go e Premium Play.

Queste le probabili formazioni in campo al Marassi:

Genoa: Perin, De Maio, Burdisso, Marchese, Antonini, Matuzalem, Bertolacci, De Ceglie, Konatè, Gilardino, Antonelli. Allenatore: Gasperini.

Sampdoria: Da Costa, De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Krsticic, Soriano; Eder. Allenatore: Mihajlovic.

Arbitro: Valeri di Roma.

Leggi anche — > Calciomercato Genoa, Motta e Burdisso Ufficiali in Rossoblu

Leggi anche — > Notizie Sampdoria, Presentazione Mihajlovic: “Pensiamo al bene comune”