Probabili Formazioni Genoa-Sampdoria: Streaming e Diretta Tv

Domenica alle ore 20.45 andrà in scena a Marassi il derby della Lanterna Genoa-Sampdoria. La diretta tv della partita sarà trasmessa su Sky e Mediaset Premium, ci sarà inoltre la possibilità di seguire lo streaming dalle piattaforme gratuite SkyGo e Premium Play. Per le probabili formazioni, invece, Gasperini e Mihajlovic stanno sciogliendo le ultime riserve sugli undici da mandare in campo.

La partita più attesa dell’anno, il 109esimo confronto diretto tra le due squadre del capoluogo ligure, divise soltanto da tre punti in classifica. La Samp, posizionata al quarto posto a quota 8 punti e reduce da una vittoria contro il Chievo, cerca di mantenere il distacco sugli avversari più attesi del CampionatoContro i rossoblu, a centrocampo Mihajlovic dovrà fare ancora a meno di Vitis mentre per la coppia d’attacco potrebbe decidere di riproporre la coppia Bergessio e Okaka con Gabbiadini ed Eder in panchina pronti a ritagliarsi spazio. In difesa uno tra Romagnoli e Silvestre potrebbe essere spodestato da Gastaldello.

In casa Genoa, Gasperini dovrà ancora fare a meno di Fetfatzidis out per pubalgia, per il resto dovrebbe essere confermata la formazione vista al Bentegodi. Matri titolare inamovibile dopo la doppietta rifilata agli scaligeri con Pinilla pronto a subentrare magari a partita inoltrata. Lotta a tre per i restanti due posti da attaccante esterno, Perotti è il favorito, mentre è ballottaggio tra Kucka e Lestienne. In difesa, davanti alla rivelazione Perin tra i pali, dovrebbero essere impiegati Roncaglia, Burdisso e De Maio.

Ecco, dunque, le probabili formazioni di Genoa-Sampdoria:

Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Sturaro, Rincon, Antonelli; Kucka, Matri, Perotti.

Sampdoria (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Gastaldello, Romagnoli, Regini; Obiang, Palombo, Soriano; Gabbiadini, Okaka, Eder.

                              PROBABILI FORMAZIONI 5^ GIORNATA SERIE A