Probabili Formazioni Genoa-Torino: Diretta Tv e Ultime Notizie

Secondo anticipo della 14a giornata di Serie A è Genoa-Torino che si disputerà allo stadio Marassi sabato alle ore 20.45.

Dopo l’importante punto conquistato sabato scorso in trasferta contro il Milan, il Genoa si prepara ad affrontare i granata potendo contare su quasi tutta la rosa. Mancheranno, infatti, solamente Manfredini, squalificato, e Ze Eduardo, infortunato. Torna a disposizione di mister Gasperini Kucka che, però, dovrebbe sedere in panchina lasciando spazio in avanti a Sampirisiin ballottaggio per una maglia da titolare, invece, Fetfatzidis e Santana. Altro dubbio di formazione riguarda il reparto difensivo dove Marchese e Gamberini si contendono un posto nell’undici vista l’assenza di Manfredini. Gasperini dovrebbe schierare in campo un 3-4-3 con Perin, Antonini, Portanova, Marchese, Vrsaljko, Biondini, Matuzalem, Sampirisi, Fetfatzidis, Gilardino, Antonelli.

Nel Torino, invece, mancheranno Larrondo e Rodriguez, infortunati, oltre alo squalificato D’Ambrosio. Due i dubbi di formazione: uno riguardano il centrocampo con Basha e Brighi a contendersi un posto nell’undici titolare, l’altro riguarda l’attacco dove Barreto pare essere favorito su El Kaddouri. Mister Ventura dovrebbe, quindi, affidarsi a un 4-3-3 composto da: Padelli, Darmian, Glik, Bovo, Moretti, Brighi, Vives, Farnerud, Cerci, Immobile, Barreto.

Genoa-Torino verrà trasmesso in diretta su Sky Calcio, Premium Calcio e Premium Play.

Genoa Torino

Leggi anche-> Gli arbitri della 14a giornata

Leggi anche-> Parma-Bologna: Probabili Formazioni e Diretta Tv