Probabili Formazioni Inter-Atalanta: possibile turnover per Mazzarri

Calciomercato-Inter.it vi propone le probabili formazioni del match valido per la quarta giornata di Campionato di Serie A 2014-2015. In programma Inter-Atalanta, match infrasettimanale che vede la possibilità che Walter Mazzarri possa fare un po’ di turnover, dato che molti dei calciatori sono stati impiegati nella sfida contro il Palermo di domenica sera, terminata per 1-1. 

Archiviata la sfida contro i rosanero, i nerazzurri sono già tornati in campo per preparare la partita contro gli orobici. Nessun particolare problema di formazione per Mazzarri, che potrebbe pensare di far riposare Juan Jesus. Probabile l’impiego di M’Vila e di Hernanes a partire dal primo minuto, mentre in attacco potrebbe partire titolare Rodrigo Palacio. 

Colantuono, invece, potrebbe far partire i suoi uomini con il modulo 4-4-1-1, con unica punta Denis (che gli interisti ricordano molto bene). Il Mister della “dea” non avrà a disposizione Spinazzola e Rosseti, rispettivamente a causa di un problema fisico e di un complicato infortunio al ginocchio). In Forse anche Drame’. Ecco le probabili formazioni previste per Inter-Atalanta:

Inter (3-5-2): Handanovic, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus, Jonathan, Kovacic, M’Vila, Hernanes, Dodò, Palacio, Icardi.

Atalanta (4-4-1-1): Sportiello, Zappacosta, Biava, Del Grosso, D’Alessandro, Baselli, Carmona, Estigarribia, Moralez. Denis.

TUTTO SU INTER-ATALANTA

PROBABILI FORMAZIONI 4^A GIORNATA