Probabili Formazioni Inter-Cagliari: Alvarez titolare

Inter-Cagliari andrà in scena domenica 23 febbraio 2014 alle ore 15 a San Siro. Per quanto riguarda le probabili formazioni, sia Mazzarri che Lopez devono rivoluzionare le proprie scelte a causa di squalifiche ed infortuni che impongono alcuni cambiamenti. La gara sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium che, per i loro abbonati, garantiranno anche il servizio streaming attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Per i nerazzurri, in porta ci sarà come sempre Handanovic (recentemente centro delle attenzioni di diversi club europei). In difesa, col riconfermato e ritrovato Samuel ci saranno Rolando e Juan Jesus con l’ex napoletano Campagnaro ancora una volta destinato alla panchina. Jonathan e Nagatomo saranno i due esterni di centrocampo, mentre in mezzo spazio a Guarin e Kuzmanovic. Crescono le quotazioni di Alvarez (in vantaggio su Cambiasso), rientrato dallo stop, che dovrebbe prendere il posto di Hernanes per il quale è a rischio la convocazione. Davanti coppia argentina formata da Milito e Palacio come nelle ultime due uscite con Sassuolo e Fiorentina.

Nelle fila dei sardi, dopo l’esonero (poi rientrato) di Diego Lopez, lo schema sarà il 4-3-1-2. In porta ancora Avramov, mentre davanti a lui ci saranno Perico e Murru sulle fasce e al centro con Rossettini e Del Fabro al centro: assenti Pisano e Avelar, Astori in forte dubbio per noie fisiche. In mediana, out Conti per squalifica, spazio a Dessena, Ekdal e Vecino. Cossu agirà alle spalle delle punte Nené e Sau.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Inter (3-5-2): Handanovic; Rolando, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Kuzmanovic, Alvarez, Nagatomo; Milito, Palacio.

Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Perico, Rossettini, Del Fabro, Murru; Dessena, Ekdal, Vecino; Cossu; Nené, Sau. 

TUTTO SU INTER-CAGLIARI