Probabili Formazioni Inter-Cagliari: dubbio Icardi per Mazzarri

Calciomercato-Inter.it vi propone le probabili formazioni di Inter-Cagliari, prossima sfida di Campionato in cui Walter Mazzarri non sa ancora se poter contare su Mauro Icardi, uscito infortunato dal match di mercoledì sera contro l’Atalanta. Teatro dell’incontro lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, che ospiterà la gara prevista per le ore 15 di domenica pomeriggio, 28 settembre 2014.

I nerazzurri provengono dalla vittoria ottenuta in casa contro l’Atalanta; i rossoblu, invece, fermi ad un punto in classifica, hanno rimediato l’ennesima sconfitta, stavolta ad opera del Torino. Da parte dei sardi, dunque, c’è tutta l’intenzione di riscossa. Solito modulo 3-5-2 per Walter Mazzarri che, tranne Icardi, potrà contare su tutti i suoi uomini. A sorpresa, potrebbe essere schierato come titolare Kuzmanovic. Anche M’Vila potrebbe partire dal primo minuto al posto di Hernanes. Stessa cosa per Danilo D’Ambrosio, anche se leggermente sfavorito nel ballottaggio con Dodò.

Kuzmanovic e M’Vila scalpitano e potrebbero insidiare Hernanes e lo stesso vale per D’Ambrosio che, però, parte indietro rispetto a Dodò. Mister Zeman, invece, potrebbe optare per un 4-3-3, ma dovrà fare a meno di Eriksson. Per il rossoblu, infatti, c’è la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e la lesione del menisco esterno. Il boemo, inoltre, avrà di nuovo a disposizione a partire dal primo minuto Cossu. Non ci saranno, invece, Conti e Colombi, entrambi infortunati e non convocati.

Ecco le probabili formazioni di Inter-Cagliari:

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Nagatomo, Hernanes, Medel, Kovacic, Dodò, Palacio, Osvaldo

Cagliari (4-3-3): Cragno, Pisano F, Ceppitelli, Rossettini, Avelar, Joao Pedro, Dessena, Ekdal, Ibarbo, Sau, Cossu

TUTTO SU INTER-CAGLIARI

PROBABILI FORMAZIONI 5^ GIORNATA