Probabili Formazioni Inter-Livorno: Diretta Tv e Streaming

Inter-Livorno è l’anticipo del sabato sera del 12° turno di Serie A. I nerazzurri devono assolutamente vincere per rimanere attaccati al treno dell’alta classifica, grazie anche al fatto che Juventus e Napoli potrebbero sottrarsi punti a vicenda nel posticipo di domenica sera. La gara di San Siro sarà trasmessa su Sky e Mediaset Premium in diretta tv a partire dalle ore 20.45 (pre-partita dalle ore 19.30); le due emittenti offriranno anche il servizio streaming attraverso le piattaforme SkyGo e Premium Play.

Mazzarri deve rinunciare ancora a Campagnaro e, inoltre, deve fare a meno di Juan Jesus, out per squalifica. Rolando e Samuel affiancheranno Ranocchia in difesa. A centrocampo, confermati Jonathan e Nagatomo sugli esterni, Taider e Guarin agiranno ai fianchi di Cambiasso, schierato ancora davanti alla difesa. Alvarez, in splendida forma, sosterrà Palacio in avanti.

Walter Mazzarri

Tanti problemi anche per il tecnico livornese Davide Nicola, privo di Coda, Rinaudo e Greco, tutti fermi per somma di sanzioni disciplinari. In porta il portierino Bardi, cresciuto nelle giovanili interiste; davanti a lui Emerson guiderà i giovani Valentini e Ceccherini. Schiattarella e l’altro ex nerazzurro Mbaye saranno gli esterni. In mezzo agiranno Luci e altri due prodotti del vivaio nerazzurro: Benassi e Duncan. Davanti il brasiliano Paulinho e l’ennesimo ex di turno, Luca Siligardi.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-LIVORNO

Formazioni Inter-Livorno

Leggi anche–> Inter-Livorno, le dichiarazioni di Mazzarri in conferenza stampa

Leggi anche–> Inter-Livorno, gara speciale per quattro labronici