Probabili Formazioni Inter-Qarabag: in campo anche Dodò?

Giovedì sera alle ore 21.05 si terrà la partita di Europa League Inter-Qarabag: Calciomercato-Inter.it vi propone le probabili formazioni del match che si giocherà allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, valevole per la seconda giornata del girone eliminatorio della suddetta competizione europea. I nerazzurri provengono dalla vittoria ottenuta ai danni del Dnipro; gli azeri, invece, hanno pareggiato contro il St. Etienne per 0-0 nella prima giornata.

Probabile turnover per Walter Mazzarri, che potrebbe far riposare Medel e Osvaldo. Jonathan non è al meglio e dovrebbe restare fuori dall’undici titolare (in pole D’Ambrosio a destra), così come Vidic e Kovacic. Potrebbe, inoltre, esserci (almeno in panca) anche Dodò: il suo risentimento muscolare riportato durante la partita contro il Cagliari, infatti, sembrerebbe non essere nulla di grave. Mister Mazzarri potrebbe schierare il 3-4-1-1. Probabile 4-2-3-1, invece, per gli ospiti, forti del successo per 1-3 contro il Neftçi ottenuto in Campionato. 

Diamo un’occhiata alle probabili formazioni di Inter-Qarabag:

Inter (3-4-1-1): Handanovic; Andreolli, Ranocchia, Juan Jesus; D’Ambrosio, Hernanes, M’Vila, Kuzmanovic, Nagatomo, Guarin, Icardi.

Qarabag (4-2-3-1): Veliev, Agolli, Guseynov, Medvedev, Teli, Yusifov, Garayev, Muarem, Richard, Javadov, Nadyrov.

TUTTO SU INTER-QARABAG

Leggi anche -> Inter-Qarabag, Gurbanov: “Sarà una lotta”

Leggi anche -> Formazioni Inter-Qarabag: Mazzarri pensa al maxi turnover