Probabili Formazioni Inter-Sassuolo: Osvaldo preferito a Palacio?

Secondo le ultime news che arrivano sulle probabili formazioni di Inter-Sassuolo, potrebbe esserci una sorpresa nell’undici nerazzurro. Osvaldo, infatti, potrebbe essere preferito a Palacio per far coppia dal primo minuto con Mauro Icardi, a sua volta certo di una maglia da titolare per la gara contro i neroverdi emiliani, ai quali ha “promesso” un gol per ripagare la fiducia dei tifosi nei suoi confronti.

Il sorpasso di Osvaldo a Palacio si è concretizzato nelle ultime ore, dopo la rifinitura di ieri pomeriggio a San Siro. Mazzarri, dopo la conferenza stampa, ha avuto modo di provare le due coppie nella seduta di ieri e, al momento, l’oriundo sembra in pole per partire dall’inizio. A far pendere l’ago della bilancia verso Osvaldo sarebbe una considerazione di carattere fisico: Palacio non è al top e, considerati gli impegni ravvicinati delle prossime settimane, potrebbe subentrare a gara in corso per dare il suo contributo in caso di necessità.

Oltre al dubbio tra Osvaldo e Palacio, Mazzarri sembra aver sciolto le ultime remore per Inter-Sassuolo. Dalle notizie sulle probabili formazioni, Nagatomo ha vinto definitivamente la concorrenza di D’Ambrosio per sostituire Jonathan mentre, a centrocampo, M’Vila potrebbe partire dalla panchina. Davanti alla difesa si sistemerà Medel, con ai suoi lati Hernanes e Kovacic. Centrocampo di qualità, quindi, per un’Inter che non baderà solo a non prenderle.

TUTTO SU INTER-SASSUOLO

Leggi anche–> Inter-Sassuolo, Icardi: “Un gol per i tifosi”

Leggi anche–> Inter-Sassuolo, Ranocchia: “Bello ritrovare Zaza da avversario”

Leggi anche–> Inter-Sassuolo, Nagatomo: “Importante vincere questa partita”