Probabili Formazioni Inter-Sassuolo: Streaming e Diretta Tv

La 23esima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014 si chiuderà con il posticipo domenicale Inter-Sassuolo, partita che si terrà allo stadio Giuseppe Meazza di Milano alle ore 20.45. 

Gli uomini di Walter Mazzarri sono in piena crisi e il fatto che dall’inizio 2014 non abbiano ancora vinto una partita lo testimonia. Il tecnico di San Vincenzo potrebbe, comunque, continuare a schierare il suo consueto 3-5-1-1, modulo al quale ormai è particolarmente affezionato. Probabile l’inserimento di Hernanes a partire dal primo minuto; sulla destra, invece, potrebbe subentrare D’Ambrosio a Jonathan. Assenti i due infortunati Cambiasso e Ricky Alvarez. 

Il tecnico neroverde Malesani, invece, potrebbe utilizzare il modulo 3-5-2, affidandosi alla coppia d’attacco Berardi-Floccari. In dubbio l’utilizzo di Antei, fermo a causa di una forma influenzale.

Ecco le probabili formazioni previste per domenica sera:

Inter (3-5-1-1): Handanovic, Campagnaro, Rolando, Juan Jesus, Jonathan, Taider, Kovacic, Hernanes, Nagatomo, Milito, Palacio.

Sassuolo (3-5-2): Pegolo, Manfredini, Cannavaro, Ariaudo, Rosi, Biondini, Marrone, Brighi, Ziegler, Berardi, Floccari.

La partita potrà essere seguita su Sky Sport e Mediaset Premium; in alternativa, è possibile sintonizzarsi su Sky Go e Premium Play per assistere alla diretta streaming.