Probabili Formazioni Inter-Sassuolo: Palacio in coppia con Icardi

Domenica pomeriggio alle ore 15, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, si terrà la partita Inter-Sassuolo, valevole per la seconda giornata di Campionato di Serie A 2014-2015. Calciomercato-Inter.it vi propone le probabili formazioni. Entrambe le squadre provengono da un pareggio e sono a caccia della prima vittoria stagionale: i nerazzurri hanno pareggiato con il Torino, i neroverdi contro il Cagliari.

Jonathan potrebbe non farcela per la sfida contro i neroverdi; Osvaldo, invece, è in forse a causa di un fastidio agli adduttori che lo hanno tenuto lontano anche dagli impegni della Nazionale Italiana. Rientrerà, invece, Rodrigo Palacio, che si è totalmente ripreso dall’infortunio che lo ha costretto a saltare il match contro il Torino. Squalificato Vidic, al suo posto ci sarà Andreolli.

Per i neroverdi, invece, esordisce dal primo minuto l’estremo difensore Consigli. L’ex nerazzurro Saphir Taider potrebbe partire dalla panchina, ma potrebbe entrare in partita successivamente. Squalificato Cannavaro, assenti anche Pegolo e Gliozzi, rispettivamente a causa di una frattura alla tibia e di un problema fisico. La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport e su Mediaset Premium. In alternativa, sarà possibile seguirla in streaming su Sky Go e Premium Play.

Ecco le probabili formazioni di Inter-Sassuolo: 

Inter (3-5-2): Handanovic; Andreolli, Ranocchia, Juan Jesus; Nagatomo, Medel, Kovacic, Hernanes, Dodò; Palacio, Icardi

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Gazzola, Terranova, Ariaudo, Peluso, Biondini, Magnanelli, Missiroli, Berardi, Zaza, Sansone N.

TUTTO SU INTER-SASSUOLO

PROBABILI FORMAZIONI 2^A GIORNATA SERIE A

Leggi anche -> Inter-Sassuolo: Precedenti e Statistiche in Serie A

Leggi anche -> Inter-Sassuolo: Live Streaming su Sky Go e Premium Play

Leggi anche -> Inter-Sassuolo: ecco come vederla in tv