Probabili Formazioni Inter-Udinese 2014: Ultime Notizie e Diretta Tv

Giovedì 27 marzo alle ore 20.45, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, si terrà Inter-Udinese, il posticipo della trentesima giornata di Campionato di Serie A che è in programma in turno infrasettimanale.

I nerazzurri si trovano al quinto posto in classifica assieme al Parma, complice la sconfitta di domenica scorsa rimediata in casa contro l’Atalanta; l’Udinese, invece, è al 14esimo posto e ha vinto contro il Sassuolo nell’ultima giornata di Campionato. 

Mazzarri ritrova Juan Jesus, dopo una lunga squalifica. Leggero affaticamento muscolare per Cambiasso, che non dovrebbe compromettere la presenza tra gli 11 titolari nerazzurri. Solito modulo 3-5-2, con la coppia d’attacco Icardi-Palacio ad insidiare la difesa bianconera. Per Guidolin, invece, probabile 3-5-1-1, con il prolifico Totò Di Natale come unica punta. Non ci sarà lo squalificato Basta.

Ecco le probabili formazioni previste per giovedì sera:

Inter (3-5-2): Handanovic, Rolando, Ranocchia, Juan Jesus, Jonathan, Hernanes, Cambiasso, Guarin, Nagatomo, Icardi, Palacio.

Udinese (3-5-1-1): Scuffet, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Widmer, Yebda, Allan, Badu, Gabriel Silva, Pereyra, Di Natale. 

La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport o su Mediaset Premium. In alternativa, è possibile vederla in diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go ePremium Play.