Probabili Formazioni Juventus-Cesena: Streaming e Diretta Tv

Tra i match della quarta giornata figura Juventus-Cesena che si disputerà allo Juventus Stadium mercoledì alle 20.45. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e Sky, ma gli abbonati potranno seguire Juventus-Cesena anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go.

La Juventus, reduce dalla vittoria sul Milan, dovrà rinunciare a Caceres, uscito malconcio dalla partita di San Siro, Pirlo e Marrone, ancora infortunati. Mister Allegri dovrà inoltre valutare le condizioni di Barzagli. Per quel che riguarda la formazione, i bianconeri dovrebbero scendere in campo a formare un 3-5-2 con Llorente e Tevez confermatissimi in avanti, Vidal pronto a riprendersi il posto da titolare a centrocampo e Ogbonna in difesa al fianco di Bonucci e Chiellini.

Il Cesena viene dal pareggio in casa contro l’Empoli e, in vista della partita dello Juventus Stadium,dovrà fare a meno degli infortunati Cazzola, Tabanelli, Pulzetti e De Feudi. Mister Bisoli dovrebbe schierare in formazione un 3-5-1-1 con Brienza dietro l’unica punta Marilungo.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Cesena:

Juventus (3-5-2): Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Vidal, Evra, Llorente, Tevez.

Cesena (3-5-1-1): Leali, Capelli, Lucchini, Volta, Defrel, Giorgi, Cascione, Coppola, Renzetti, Brienza, Marilungo.

PROBABILI FORMAZIONI 4^ GIORNATA