Probabili Formazioni Juventus-Fiorentina: Ultime Notizie e Diretta Tv

Prima in campionato e poi subito dopo in Europa League. E’ un destino incrociato quello tra Juventus e Fiorentina che nel giro di quindici giorni si incontrano ben tre volte. Si comincia con la sfida in campionato e con i bianconeri che ospitano allo Juventus Stadium gli uomini di Montella. Una classica del campionato italiano che come al solito è carica di tante tensioni.

Conte deve fare a meno di Pirlo squalificato e solo ieri ha recuperato i dodici nazionali. Di converso però può sorridere perché Vidal è in forma strepitosa, mentre Chiellini è finalmente arruolabile e andrà ad occupare il centro della difesa. Montella invece deve fare a meno dello squalificato Tomovic e forse anche di Borja Valero per cui si discute il ricorso per la riduzione dello stop imposto dal Giudice Sportivo. In ogni caso ritrova Gomez in attacco e Pizarro e Diakitè rispettivamente in mediana e in difesa.

La gara potrà essere seguita in diretta televisiva via satellite su Sky Calcio e sul digitale terretestre su Premium Calcio. Inoltreè prevista pure la diretta streaming su Sky Go e Premium Play.

Queste le probabili formazioni:

Juventus: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, POgba, Asamoah, Tevez, Llorente. Allenatore: Conte.

Fiorentina: Neto, Diakitè, Gonzalo Rodriguez, Savic, Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Anderson, Vargas, Ilicic, Gomez. Allenatore: Montella.

Leggi anche — > Juventus-Fiorentina, Llorente: “All’andata puniti per un calo di concentrazione”

Leggi anche — > Juventus-Fiorentina, Gomez: “Voglio giocare, ma deciderà il mister”