Probabili Formazioni Juventus-Roma 2014-2015: Streaming e diretta tv

Domenica pomeriggio alle ore 18 si terrà la sfida di Campionato di Serie A 2014-2015 Juventus-Roma; Calciomercato-Inter.it vi offre le probabili formazioni, diretta tv e streaming della partita. Due squadre che, in classifica, si trovano rispettivamente al primo e secondo posto: un vero e proprio big match per le alte posizioni. I bianconeri provengono dalla vittoria rifilata all’Atalanta per 3-0; i giallorossi, invece, hanno vinto in casa contro il Verona per 2-0.

Mister Allegri potrebbe schierare un 3-5-2, dovendo tenere anche conto dei sicuri assenti Romulo e Marrone, oltre ai probabili indisponibili Pirlo, Morata e Caceres. 4-3-3 per la Roma di Rudi Garcia, orfano di una lunga serie di indisponibili: Strootman, Balzaretti, Borriello, Castan, Astori, Ucan e De Rossi. Incerte, ancora, le condizioni di De Sanctis, a causa di una lesione di primo grado ad un muscolo sotto il gluteo destro.

La partita sarà visibile in diretta tv su Sky oppure su Mediaset Premium (Premium Calcio e Premium Calcio HD). In alternativa, sarà possibile seguire in match in streaming attraverso Sky Go e Mediaset Premium. Ecco le probabili formazioni per Juventus-Roma.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A