Probabili Formazioni Juventus-Trabzonspor, Europa League: Ultime Notizie E Diretta Tv

La Juventus ritrova sulla sua strada europea una squadra turca. Dopo essere stata eliminata dalla Champions League dal Galatasaray, la squadra di Conte inizia questa sera, ore 19.00, con diretta televisiva su Sky Calcio e Premium Calcio e streaming su Sky Go, la sua avventura in Europa League e trova il Trabzonspor. I bianconeri vogliono vincere per proseguire la corsa in Europa anche perché la finale si giocherà proprio allo Stadium a Torino.

Conte però almeno stasera opta per il turnover anche perché c’è qualche infortunio di troppo che lo preoccupa. Barzagli e Chiellini non recuperano, al loro posto ci saranno Caceres e Ogbonna. Marchisio confermato a centrocampo, Pogba torna titolare mentre riposa Vidal. Sulle fasce spazio a Isla e Peluso, mentre in attacco Osvaldo parte dl primo minuto.

Il Trabzonspor, che ha cambiato tecnico con Mandirali al posto del dimissionario Akçay, deve fare a meno di due pedine importanti:  il difensore centrale Bamba e Malouda. In attacco ci sarà ballottaggio tra Henrique e Gural, con il primo favorito.

Queste le probabili formazioni:

Juventus: Buffon, Caceres, Bonucci, Ogbonna, Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio, Peluso, Tévez, Osvaldo. Allenatore: Conte

Trabzonspor: Kivrak, Bosingwa, Yumlu, Demir, Keleş, Zokora, Colman, Erdoğan, Mierzejewski, Adin, Henrique. Allenatore: Mandirali.

Leggi anche — > Sorteggi Europa League 2013-2014, gli accoppiamenti dei sedicesimi

Leggi anche — > Europa League 2013-2014, agli Ottavi di Finale potrebbe essere Juventus-Fiorentina