Probabili Formazioni Juventus-Udinese: Streaming e Diretta Tv

Juventus-Udinese è il debutto casalingo in campionato per i Campioni d’Italia. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky (Sky Sport 1 e Sky Calcio 1) e sul digitale su Mediaset Premium (Premium Calcio 1). Il match dello Juventus Stadium sarà trasmesso anche in streaming attraverso le app Sky Go e Premium Play. Le probabili formazioni delle due squadre prevedono pochi cambiamenti rispetto alla prima giornata di campionato.

Mister Allegri punterà ancora sul 3-5-2 ma dovrà fare a meno dello squalificato Chiellini e degli infortunati Vidal e Pirlo. Davanti a Gigi Buffon ci sarà la linea a tre formata da Bonucci, Ogbanna e Caceres. A centrocampo spazio al trio centrale Marchisio, Pogba e Pereyra mentre sugli esterni confermati Lichtsteiner a sinistra e Asamoah a destra. In attacco spazio alla coppia Tevez-Llorente.

Dall’altra parte ci sarà un Udinese che vuole fare bella figura allo Juventus Stadium. I ragazzi di mister Stramaccioni vogliono giocare la gara a viso aperto e cercare di strappare almeno un pareggio. Non sarà della gara il giovane portiere Scuffet per un infortunio alla caviglia sinistra, per lui previste 4 settimane di stop. In porta confermato il greco Karnezis, tornano di nuovo a disposizione Pinzi e Riera dopo il turno di squalifica.

Le probabili formazioni di Juventus-Udinese 

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna; Bonucci; Caceres; Asamoah; Pogba; Marchisio; Pereyra; Lichtsteiner; Llorente; Tevez. A disposizione: Storari, Rubinho, Barzagli, Motta, Romulo, Pepe, Marrone, Padoin, Evra, Vitale, Giovinco, Coman, Morata.

Squalificati: Chiellini (1). Indisponibili: Pirlo; Vidal.

Udinese ( 3-5-2): Karnezis; Heurtax; Danilo; Domizzi; Widmer; Allan; Kone; Guilherme; Pasquale; Muriel; Di Natale. A disposizione: Meret, Belmonte, Coda, Riera, Hallberg, Piris, Zapata, Zielinski, Bubnjic, Fernandes, Thereau.

Indisponibili: Scuffet, Gabriel Silva.

PROBABILI FORMAZIONI 2^ GIORNATA SERIE A