Probabili Formazioni Latina-Bari: Diretta Tv e Ultime Notizie

Dopo il pareggio ottenuto allo stadio San Nicola nella semifinale d’andata dei Play Off di Serie B, Latina e Bari preparano la sfida di ritorno che decreterà la squadra finalista. Latina-Bari si giocherà mercoledì 11 giugno 2014, ore 20.30, allo stadio Francioni di Latina e verrà seguita in diretta tv su Mediaset Premium e Sky.

Il Latina parte sicuramente più carico. Il 2-2 al San Nicola ha messo in discesa  il cammino dei laziali che, con il supporto dei propri tifosi, cercheranno di chiudere in fretta la porta della finale agli avversari. Per quel che riguarda la formazione, il tecnico Breda dovrebbe affidarsi all’undici sceso in campo a Bari e, quindi, alla coppia d’attacco Jonathas-Jefferson.

Per il Bari, invece, è obbligatorio vincere. Il tecnico dei pugliesi, Alberti, deve però valutare le condizioni di Ceppitelli e Galano, usciti malconci dalla semifinale d’andata e in forte dubbio. Il difensore sembra aver recuperato, ma è possibile che rimanga in panchina, lasciando il posto a Samnick. L’attaccante è ancora out e potrebbe essere sostituito da uno tra Beltrame o Delvecchio.

Probabili Formazioni:

Latina (3-5-2): Iacobucci, Brosco, Cottafava, Esposito, Milani, Crimi, Viviani, Bruno, Alhassan, Jonathas, Jefferson.

Bari (4-3-3): Guarna, Sabelli, Samnick, Polenta, Calderoni, Defendi, Fossati, Sciaudone, Delvecchio, Cani, Joao Silva.

Leggi anche: