Probabili Formazioni Latina-Cesena: Diretta Tv e Ultime Notizie

Si avvicina la finale di ritorno dei Play Off di Serie B Latina-Cesena e con essa si avvicina anche il verdetto definitivo. Una delle due squadre assaporerà già domani l’ebrezza della Serie A, l’altra, invece, dovrà rassegnarsi e concentrarsi nuovamente sul campionato Cadetto. Dopo la vittoria dell’andata per 2-1, il Cesena è sicuramente la squadra favorita, ma il Latina può ancora ribaltare il risultato e salite sul terzo gradino del podio già occupato da Empoli (seconda classificata) e Palermo (primo). Il match Latina-Cesena verrà trasmesso in diretta tv su Premium e Sky, gli abbonati potranno anche usufruire dello streaming attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go.

Il Latina, come detto, cercherà di ribaltare il risultato e, sostenuto dall’affetto dei propri tifosi, si dovrebbe affidare in formazione ad un 3-5-2. Il tecnico Breda dovrà rinunciare a Esposito, squalificato, al suo posto dovrebbe esserci Ristovski. Assenti anche Baldan e Figliomeni per infortunio. Tra i titolari dovrebbero esserci Jefferson e Jonathas a guidare l’attacco.

Il Cesena cercherà di mantenere il vantaggio di partenza e di concedere poco spazio agli avversari. Mister Bisoli dovrà, però, fare a meno di Campagnolo, Bongoura, Ingegneri e Succi infortunati a cui si è aggiunto anche D’Alessandro. recupera invece Consolini. In formazione dovrebbe schierare dunque un 4-3-3 con Gagliardini, Defrel e Marilungo davanti.

Probabili Formazioni:

Latina (3-5-2): Iacobucci, Brosco, Cottafava, Ristovski, Crimi, Milani, Viviani, Bruno, Alhassan, Jefferson, Jonathas.

Cesena (4-3-3): Agliardi, Capelli, Volta, Krajnc, Renzetti, Cascione, De Feudis, Coppola, Gagliardini, Defrel, Marilungo.

Leggi anche: