Probabili Formazioni Lazio-Cesena: Streaming e Diretta Tv

Lo stadio Olimpico di Roma ospiterà, domenica 14 settembre alle ore 15.00, il match della seconda giornata di campionato Lazio-Cesena. La squadra di casa è reduce da una sconfitta, quella ottenuta a San Siro contro il Milan, i bianconeri vengono invece dal successo in casa contro il Parma e vogliono ripetere tale risultato anche in trasferta. Si prospetta dunque una partita interessante che potrà essere seguita in diretta tv su Premium Calcio e Sky, in alternativa per gli abbonati sarà possibile seguire Lazio-Cesena in streaming su Sky Go.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


La Lazio dovrà fare a meno dell’indisponibile Gonzalez, potrebbe invece ritrovare Marchetti e Radu le cui condizioni sono da valutare così come quelle di Onazi. Mister Pioli dovrebbe schierare in formazione un 4-3-3 con Cana e Gentiletti in ballottaggio per una maglia da titolare e Candreva, Klose e Keita pronti a comporre il tridente d’attacco.

Sull’altro versante, il Cesena deve rinunciare a Cazzola, Tabanelli e Defrel alle prese con i rispettivi infortuni. Per quel che riguarda la formazione anche mister Bisoli, così come Pioli nella Lazio, dovrebbe affidarsi a un 4-3-3. A guidare l’attacco bianconero saranno Brienza, Rodriguez, che ha regalato la vittoria ai bianconeri nel match contro il Parma, e Marilungo.

Queste le probabili formazioni:

Lazio (4-3-3): Berisha, Basta, Cana, De Vrij, Radu, Parolo, Biglia, Lulic, Candreva, Klose, Keita.

Cesena (4-3-3)Leali, Volta, Lucchini, Capelli, Renzetti, De Feudis, Cascione, Coppola, Brienza, Rodriguez, Marilungo.

PROBABILI FORMAZIONI 2^ GIORNATA SERIE A