Probabili Formazioni Lazio-Ludogorets, Europa League: Ultime Notizie E Diretta

Questa sera alle ore 21.00 si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League tra Lazio e Ludogorets. La Lazio, che nelle ultime due edizioni ha raggiunto i quarti, cerca di replicare quanto meno tale risultato e provare a superarlo. Di fronte però si trovano un avversario tutt’altro che docile; il club bulgaro,al primo posto in campionato, ha infatti chiuso la fase a gironi dell’Europa League con 16 punti su 18 disponibili. La Lazio rimane favorita per qualità ed esperienza ma il match di questa sera non è da sottovalutare.

Reja, dopo la sconfitta in campionato rimediata a Catania, cerca la vittoria proponendo lo stesso modulo del 3-4-3 ormai collaudato cambiando probabilmente gli interpreti. Candreva, Lulic e Ruiu confermati, in mezzo al campo conferme anche per Lucas e Biglia. In difesa potrebbero essere rispolverati Ciani e Cana, Onazi in mediana e probabilmente riuscirà ad esserci anche Klose nel tridente con Keita, Balde e Diao.

Stoev, tecnico del Ludogorets, opterà per un 4-2-3-1 con una difesa composta da Barthe e Junior Caicara, cabina di regia affidata a Djakov  e davanti i trequartisti Marcelinho e Misisdjian al fianco di Bezjac,  stella della rosa bulgara a quota 5 goal in 4 partite nella prima fase.

La partita può essere seguita in diretta televisiva su Sky Calcio e Mediaset Premium e in streaming su Sky Go.

Ecco dunque le probabili formazioni:

Lazio (3-4-3): Berisha, Ciani, Cana, Radu, Cavanda, Onazi, Lucas, Biglia, Lulic, Candreva, Klose, Keita. Allenatore: Reja

Ludogorets (4-2-3-1): Stojanov, Junior, Moti, Barthe, Myne, Djakov, Zaltinsky, Misisdjan, Marcelinho, Aleksandrov, Bezjak. Allenatore: Stoev

Leggi anche -> Europa League 2013-2014, agli Ottavi di Finale potrebbe essere Juventus-Fiorentina

Leggi anche -> Sorteggi Europa League 2013-2014, gli accoppiamenti dei sedicesimi