Probabili Formazioni Lazio-Milan: Ultime Notizie e Diretta Tv

In occasione della 29^ giornata di campionato scenderanno in campo allo stadio Olimpico di Roma Lazio-Milan. La partita che si disputerà domenica sera alle ore 20.45 sarà seguita in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky, in alternativa sarà possibile seguire il match in streaming sfruttando le piattaforme Premium Play e Sky Go.

Nella Lazio mancherà un unico giocatore Ederson, mentre restano da valutare le condizioni di Postiga e di Marchetti. Quest’ultimo ha smaltito l’influenza e, di conseguenza, dovrebbe essere titolare contro i rossoneri. Sono tornati ad allenarsi con il gruppo Cana e Perea. Candreva e Dias, inoltre, sono di nuovo disponibili e con ogni probabilità Reja li schiererà nel suo 4-3-3 titolare. Unico dubbio di formazione riguarda l’attacco dove sono in ballottaggio Lulic e Keita, ma quest’ultimo pare favorito.

Il Milan, dopo il “temporale” degli ultimi giorni che ha incrinato la posizione di Seedorf, dovrà assolutamente fare risultato. Il tecnico rossonero dovrà però rinunciare ad Abbiati, squalificato, e agli infortunati El Shaarawy, Montolivo, Abate e Petagna. Possibile un cambiamento di modulo per il Milan: al posto del consueto 4-2-3-1, Seedorf potrebbe schierare il 4-3-1-2 con in avanti la coppia Pazzini-Balotelli. In porta, invece, spazio ad Amelia.

Ecco, dunque, le probabili formazioni:

Lazio (4-3-3): Marchetti, Konko, Biava, Dias, Radu, Gonzalez, Ledesma, Biglia, Candreva, Klose, Keita.

Milan (4-3-1-2): Amelia, De Sciglio, Rami, Zapata, Emanuelson, Poli, De Jong, Muntari, Kakà, Pazzini, Balotelli.

TUTTO SU LAZIO-MILAN

Leggi anche-> Designazioni arbitrali 29^ giornata