Probabili Formazioni Lazio-Roma 2014: Diretta Tv e Streaming

Allo Stadio Olimpico di Roma alle ore 15 del 9 febbraio 2014 andrà di scena il derby della Capitale. Partita che potrà essere assistita anche in  diretta TV su Sky e Mediaset Premium che rendono disponibile pure la diretta streaming online su PC, tablet e cellulari con i propri servizi Sky Go e Premium Play. La Roma si presenta a questa sfida dopo la vittoria in Coppa Italia con il Napoli e dopo l’ottima stagione che sta disputando con i favori del pronostico. Alla Lazio però ha fatto bene la cura Reja e nelle ultime giornate sembra aver ritrovato compattezza e convinzione nei propri mezzi e cercherà di vincere la partita per regalare una gioia ai propri tifosi.

Il mister della Lazio per questa partita ha praticamente blindato Formello provando nell’allenamento di ieri quella che sarà la probabile formazione della sua squadra. I biancoazzurri sono alle prese con l’incertezza di poter schierare Dias ma soprattutto Konko alle prese con un dolore al polpaccio. Il brasiliano dovrebbe comunque essere del match invece il francese difficilmente partirà dall’inizio ed il suo posto sarà preso da Cavanda nella difesa a 4. A centrocampo dovrebbe giocare Gonzalez insieme a Ledesma e Lucic, i due trequartisti saranno invece Keita e Candreva, con Mauri inizialmente in panchina, che supporteranno l’unica punta Klose.

Per Garcia i dubbi in vista del derby riguardano per lo più il centrocampo. Confermato il solito 4-3-3 con Torosidis sulla fascia sinistra di difesa  e Maicon a destra. A centrocampo c’è invece ballottaggio tra Pjanic e Nainggolan con il bosniaco favorito, mentre in attacco  Florenzi ha avuto la meglio su Ljaijc e completerà il tridente offensivo insieme a Totti e Gervinho.

Probabili formazioni:

Lazio (4-3-3): Berisha; Cavanda, Dias, Biava, Radu; Ledesma, Gonzalez, Lulic; Candreva, Klose, Keita.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho.