Probabili Formazioni Lazio-Sassuolo 2014-2015: Streaming e Diretta Tv

Lazio-Sassuolo scenderanno in campo Domenica pomeriggio alle ore 15. La partita, valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A 2014-2015,  potrà essere seguita in diretta tv su SkyMediaset Premium, o in streaming attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play. Le probabili formazioni sono in via di definizione da parte dei due tecnici, che stanno sciogliendo gli ultimi dubbi sugli uomini da mandare in campo.

La Lazio, dopo la buona prova contro il Palermo, cerca conferme. Pioli schiererà i bianco-celesti con il 4-2-3-1; Marchetti tra i pali, supportato dalla linea difensiva composta da Cavanda, De Vrij, Cana e Braafheid. La diga a centrocampo verrà costruita da Parolo e Onazi, mentre Mauri giostrerà alle spalle dell’ottimo Djordjevic. Ancora panchina dunque per Klose.

Il Sassuolo invece è alla ricerca disperata dei primi tre punti. Di Francesco può contare sulla qualità di Berardi, finalmente disponibile dopo la squalifica per la gomitata a Juan Jesus. Confermato il 4-3-3, con Consigli in porta, Vrsaljko, Cannavaro, Antei e Peluso in difesa. Il centrocampo vedrà protagonisti Magnanelli, Biondini e Taider, mentre molto probabilmente si rivedrà il tridente Sansone-Zaza-Berardi (con Floccari in ballottaggio per una maglia da titolare).

Queste le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo:

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Cavanda, De Vrij, Cana, Braafheid; Parolo, Onazi; Lulic, Mauri, Candreva; Djordjevic

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Antei, Peluso; Magnanelli, Biondini, Taider; Sansone, Zaza, Berardi

PROBABILI FORMAZIONI SESTA GIORNATA SERIE A