Probabili Formazioni Livorno-Genoa 2014: Diretta Tv e Streaming

Il Livorno giocherà contro  Genoa di Gasperini una gara valida per la 23a giornata del Campionato di Serie A 2013-2014. Allo stadio Armando Picchi i padroni di casa guidati da Di Carlo cercheranno assolutamente i 3 punti che gli possano consentire lasciarsi alle spalle la zona retrocessione mentre i grifoni cercheranno una vittoria con la quale potrebbero distanziare notevolmente il terzultimo posto e cominciare a navigare in acque molto più tranquile. Il match lo si potrà seguire in diretta TV su Sky e Mediaset Premium che rendono disponibile anche la diretta streaming online su PC, tablet e cellulari con i propri servizi Sky Go e Premium Play.

Di Carlo ha pochi problemi di formazione dato che potrà contare nuovamente su di  Greco e Coda, e gli mancherà solo lo squalificato Mbaye. In dubbio Gemiti che potrebbe comunque essere della gare, mentre starà fermo per un mese Siligardi vittima di un problema alla caviglia. Nel 3-5-2 del Livorno la coppia iniziale d’attacco dovrebbe essere quella formata da Emeghara e Paulinho. Il nuovo acquisto Belfodil inizialmente in panchina.

Gasperini dovrà fare invece a meno degli infortunati Gamberini e Kucka oltre che del terzo portiere Donnarumma infortunatosi alla spalla la scorsa settimana. In difesa ancora confermato De Maio con Antonini a centrocampo sulla fascia destra mentre a sinistra vi sarà De Ceglie. Nel tridente offensivo con Gilardino ci saranno Konaté ed Antonelli.

Probabili formazioni:

Livorno (5-3-2): Bardi; Ceccherini, Coda, Emerson, Rinaudo, Castellini; Benassi, Luci, Greco; Emeghara, Paulinho.

Genoa (3-4-3): Perin; Marchese, De Maio, Burdisso; Antonini, Matuzalem, Bertolacci, De Ceglie; Konaté, Gilardino, Antonelli.