Probabili Formazioni Livorno-Juventus: Ultime Notizie e Diretta Tv

Domenica, alle ore 15, Livorno e Juventus scenderanno in campo in un match assai delicato visto che gli amaranto cercheranno a tutti i costi punti utili per allontanarsi sempre più dalla terz’ultima posizione ma di contro, troveranno i bianconeri che, dopo l’ultimo turno in campionato, hanno accorciato le distanze con la Roma capolista che ora dista solo un punto.

Il tecnico del Livorno, Nicola, dovrà fare a meno di Paulinho che sconterà il turno di squalifica. Al suo posto, però ci sarà Siligardi che farà coppia con Emeghara. Utili i recuperi di Greco e Coda che dovrebbero scendere entrambi in campo dal primo minuto.

Conte dovrà fare i conti con le indisponibilità di Ogbonna, Bonucci per squalifica e di Lichsteiner, Barzagli ed Isla per infortunio. Ecco che quindi la formazione diventa quasi obbligata con Caceres e Peluso insieme a Chiellini in difesa e Padoin, in ballottaggio con Motta, sulla fascia destra al posto dello svizzero. Llorente e Tevez la coppia d’attacco. Vidal dovrebbe scendere normalmente in campo anche se Marchisio scalpita alle sue spalle.

spinelli presidente livorno

Livorno (3-5-1-1): Bardi; Coda, Rinaudo, Ceccherini; Schiattarella, Luci, Emerson, Greco, Mbaye; Siligardi; Emeghara.
A disp.: Anania, Aldegani, Lambrughi, Piccini, Duncan, Valentini, Belingheri, Decarli, Gemiti, Benassi, Mosquera, Borja.
All.: Nicola.

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Chiellini, Peluso; Padoin, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah; Llorente, Tevez
A disp.: Storari, Rubinho, Motta, Bouy, De Ceglie, Marchisio, Quagliarella, Giovinco, Vucinic.
All.: Conte.

Il match potrà essere seguito in diretta sui canali Mediaset Premium e Sky a partire dalle ore 15 di Domenica 24 Novembre. Per gli abbonati, poi, è previsto il servizio di streaming Premium Play e Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI 13^ GIORNATA SERIE A