Probabili Formazioni Livorno-Verona 2014: Ultime Notizie e Diretta Tv

Sono state le due squadre che hanno dominato la scena lo scorso anno in Serie B, ora la partita si ripropone nel massimo campionato ma mentre il Livorno deve vincere per allontanare lo spettro di una retrocessione veloce, il Verona vuole continuare a inseguire il sogno dell’alta classifica. Un match davvero entusiasmante quello del Picchi che va in onda domani all’ora di pranzo e che può essere seguito in diretta televisiva su Sky Calcio e in streaming su Sky Go.

Di Carlo ha problemi di formazione poiché deve fare a meno degli squalificati Benassi e Ceccherini, con Biagianti non al meglio della condizione. A questo punto l’allenatore di casa starebbe pensando di avanzare Emerson a centrocampo inserendo Castellini in difesa. Mandorlini invece deve rinunciare a Hallfredsson fermato dal Giudice Sportivo e ha due dubbi Jankovic e Cirigliano insidiano una maglia a Gomez e Donadel.

La partita va oltre il campo e l’attenzione sarà alta per l’ordine pubblico visto che i gruppi organizzati, anche per varie motivazioni politiche, non si amano di certo. Nel frattempo, forse per stemperare gli animi, il presidente veronese Setti ha fatto sapere di voler seguire la partita nella curva del Picchi che sarà destinata agli ospiti.

Queste le probabili formazioni:

Livorno: Bardi, Coda, Rinaudo, Emerson, Mbaye, Biagianti, Greco, Duncan, Maesbah, Emeghara, Paulinho. Allenatore: Di Carlo.

Verona: Rafael, Cacciatore, Moras, Marques, Agostini, Romulo, Donadel, Marquinho, Iturbe, Toni, Gomez. Allenatore: Mandorlini.

Leggi anche — > Video Cagliari-Livorno 1-2 2014: Gol e Highlights

Leggi anche — > Serie A 2013-2014: Torino, Parma e Verona per un posto in Europa League