Le Probabili Formazioni di Milan-Bologna (6 gennaio 2016)

Calciomercato-milan.it vi propone le probabili formazioni di Milan-Bologna, match valevole per la 18^giornata del campionato di Serie A 2015-2016 ed in programma mercoledì 6 gennaio alle ore 15:00 allo Stadio “San Siro” di Milano. Il Milan di Sinisa Mihajlovic se la dovrà vedere con il Bologna di Donadoni, grande ex calciatore rossonero, che sta facendo risalire la china ai felsinei, che stanno giocando un bel calcio ed ottenendo ottimi risultati.

I rossoneri scenderanno in campo con il consueto 4-4-2 indetto dal tecnico serbo, con Donnarumma tra i pali, ma con un cambio nella solita linea difensiva. Romagnoli, infatti, è squalificato e quindi il suo posto sarà occupato da Mexes in coppia con Alex. A destra Abate e a sinistra Antonelli. Montolivo e Bertolacci guideranno con molta probabilità la linea di mezzo, con ai lati Honda (ormai preferito a Cerci) e al miglior rossonero attualemente, Bonaventura. Il duo d’attacco sarà Bacca e Niang; probabil panchina per Luiz Adriano. I rossoblù, invece, si affideranno al 4-3-3, con Mirante dietro ai soliti quattro di difesa. In mezzo al campo, Donsah, Diawara e Taider. Il tridente d’attacco sarà composto da Mounier, l’ex Destro e Giaccherini.

Di seguito, le probabili formazioni di Milan-Bologna:

Milan (4-4-2): Donnarumma;  Abate, Alex, Mexes, Antonelli;  Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura;  Niang, Bacca.

Bologna (4-3-3): Mirante;  Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina;  Donsah, Diawara, Taider;  Mounier, Destro, Giaccherini.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-BOLOGNA