Probabili Formazioni Milan-Chievo 2014-2015: Streaming e Diretta Tv

Dopo la settimana positiva per le italiane impegnate in Europa torna il campionato di serie A 2014-2015 che andrà in scena con la sesta giornata. Calciomercato-inter.it vi offre le probabili formazioni di Milan-Chievo, che giocheranno in anticipo sabato 4 ottobre alle ore 20.45, e tutte le info sullo streaming e la diretta tv del match. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium che forniranno ai loro abbonati la possibilità di seguire il match in streaming tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play.

Il Milan arriva allo scontro contro il Chievo dopo il pareggio per 1-1 ottenuto in trasferta contro il Cesena. Lo stesso Inzaghi ha parlato di “occasione persa per ottenere i 3 punti”, quindi i rossoneri vorranno rifarsi a San Siro, cercando in tutti i modi la vittoria e la buona prestazione. In casa Milan saranno assenti Diego Lopez, Saponara e Montolivo, infortunati, a cui si aggiunge la defezione dell’ultimo minuto di Jeremy Menez, che probabilmente non giocherà a causa di un’infiammazione al ginocchio sinistro. Probabile 4-3-3 quindi con il tridente offensivo formato da Honda, uno tra El Shaarawy e Bonaventura, e Torres come punta centrale.

Il Chievo di mister Corini, dopo l’1-1 casalingo contro l’Empoli, cercherà di imbrigliare il Diavolo impedendo la manovra fluida. Indisponibili contro il Milan Izco, Schelotto e Botta, davanti Birsa, ex rossonero, farà da trequartista, ispirando Maxi Lopez e Paloschi, anche lui cresciuto nelle giovanili dei milanesi.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-CHIEVO:

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Rami, Alex, De Sciglio; Muntari, Poli, De Jong; Honda, Bonaventura, Torres.

Chievo (4-3-1-2): Bardi; Frey, Dainelli, Cesar, Biraghi; Hetemaj, Radovanovic, Cofie; Birsa; Maxi Lopez, Paloschi.

PROBABILI FORMAZIONI 6^ GIORNATA SERIE A