Le Probabili Formazioni di Milan-Genoa (14 Febbraio 2016)

Calciomercato-milan.it vi propone le probabili formazioni di Milan-Genoa, match della 25^giornata del campionato di Serie A in programma domenica 14 febbraio 2016 alle ore 12:30. Sfida importante per i rossoneri, che vogliono approfittare dello scontro diretto tra Fiorentina ed Inter. Il Grifone, invece, deve risalire la china, prima di vedersi immischiata nelle posizioni relative alla retrocessione.

Entrambi i tecnici dovranno fare i conti con numerose assenze: Mihajlovic non potrà contare su Kucka; Bonaventura e Niang sono ancora in forte dubbio. Probabile l’inserimento dal primo di uno tra Balotelli e Luiz Adriano ad affiancare Bacca. In mezzo al campo, Bertolacci sarà titolare, forse spazio dal 1′ anche per Boateng. Gasperini, dal canto suo, dovrà fare a meno di Rincon per squalifica, di Ansaldi e Pavoletti per infortunio.Dal 1′, si vedranno quasi certamente in campo i due ex rossoneri, Suso e Cerci.

Di seguito, le probabili formazioni di Milan-Genoa:

Milan (4-4-2): Donnarumma;  Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli;  Honda, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura;  Bacca, Luiz Adriano.

Genoa (3-4-3): Perin;  Munoz, Burdisso, Izzo;  Laxalt, Rigoni, Ntcham, Gabriel Silva;  Cerci, Lazovic, Suso.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-GENOA

Leggi anche: