Probabili Formazioni Milan-Inter 2016: Bonaventura e Alex disponibili

Le probabili formazioni di Milan-Inter, in programma domenica 31 gennaio 2016 alle 20:45, potrebbero subire ulteriori “modifiche”, questo perché i rossoneri sembra siano riusciti a recuperare Bonaventura ed Alex, tornati disponibili per Sinisa Mihajlovic. I due rossoneri hanno partecipato in maniera attiva all’allenamento pomeridiano, permettendo al tecnico serbo di tirare un sospiro di sollievo.

Alex e Jack Bonaventura hanno lavorato con il gruppo, eccezion fatta per la partitella finale; durante questa fase, i due hanno svolto del lavoro atletico personalizzato ai margini del campo centrale. Mario Balotelli ha lavorato in palestra, mentre Jeremy Menez ha svolto tutti gli esercizi con il gruppo.

Dunque, Mihajlovic potrò contare in particolare sull’apporto dell’ex Atalanta, fondamentale pedina nello scacchiere rossonero. Il Jack è l’arma in più di questo Milan, assieme al punto di riferimento dell’attacco Carlos Bacca. Senza l’esterno, i rossoneri partirebbero con uno svantaggio ancora maggiore sull’Inter.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-INTER

Leggi anche: