Probabili Formazioni Milan-Juventus: Streaming e Diretta Tv

Serata di gran gala Sabato sera, alle ore 20.45, a San Siro. E’ di scena Milan-Juventus: la partita sarà visibile su SkyMediaset Premium in diretta tv o in streaming attraverso il portale Sky GoPremium Play. Oltre all’interesse sulle probabili formazioni, questo sarà il primo confronto ufficiale tra Pippo Inzaghi e Max Allegri (eccetto i 45 minuti nel Trofeo Tim), i tecnici delle due squadre che hanno già avuto modo in passato di mostrare quanto sia difficile il loro rapporto.

Secondo le indiscrezioni riguardo le probabili formazioni, il Milan dovrebbe schierarsi con il 4-3-3, che molto bene ha fatto nelle prime due uscite stagionali, con Abbiati tra i pali al posto dell’infortunato Diego Lopez e il francese Rami che sostituirà Bonera (squalificato una giornata). Il centrocampo visto a Parma verrà riconfermato, così come il tridente offensivo Honda-Menez-Bonaventura, con Fernando Torres pronto a subentrare a partita in corso.

Ad eccezione di Pirlo, Max Allegri avrà a disposizione la rosa al completo, galvanizzata dalla vittoria in Champions. A San Siro la Juventus scenderà in campo con il solito 3-5-2. Davanti giocheranno Llorente e Tevez, coppia che ha fatto sognare i tifosi bianconeri la scorsa stagione. Recuperato Vidal, in ballottaggio con Pereyra per una maglia da titolare.

Queste le probabili formazioni di Milan-Juventus:

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Rami, Zapata, De Sciglio; Poli, Muntari, De Jong; Honda, Menez, Bonaventura

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Vidal, Asamoah; Llorente, Tevez

PROBABILI FORMAZIONI 3^ GIORNATA SERIE A