Probabili Formazioni Milan-Lazio (20 Marzo 2016)

Calciomercato-milan.it vi propone le probabili formazioni di Milan-Lazio, match in programma domenica 20 marzo 2016 alle ore 20:45 e valevole per la 30^giornata del campionato di Serie A 2015-16. Mihajlovic potrà contare sul ritorno da titolare di Donnarumma dietro ai soliti quattro della linea arretrata. In mezzo potrebbe tornare dal 1′ Montolivo in coppia con Bertolacci, perché Kucka starà fuori per due settimane. Davanti potremmo invece rivedere la coppia Bacca-Luiz Adriano.

Per quanto riguarda i capitolini, invece, ci sono molti dubbi, soprattutto perché la Lazio stasera deve disputare il ritorno degli ottavi di Europa League. Ipotizziamo un 4-2-3-1, con Onazi e Cataldi dietro a Mauri, Felipe Anderson e Candreva. Unica punta Matri, con Klose pronto a subentrare.

Di seguito, le probabili formazioni di Milan-Lazio: 

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Romagnoli, Alex, Antonelli; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca.

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Braafheid, Hoedt, Mauricio, Patric; Onazi, Cataldi; Mauri, Felipe Anderson, Candreva; Matri.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-LAZIO

Leggi anche:

  • Possibile recupero di Montolivo in Milan-Lazio
  • Infortunio Donnarumma: recupera per Milan-Lazio?