Probabili Formazioni Milan-Napoli 2013: Ultime news e diretta tv

Milan-Napoli è sicuramente il big match della 4a giornata del campionato di Serie A 2013-2014. Le due squadre si affronteranno domenica 22 settembre alle ore 20.45 allo stadio S.Siro di Milano dopo le rispettive vittoriose partite casalinghe in Champions League.

Higuain Insigne

Per Allegri, come spesso accaduto negli ultimi tempi, le maggiori preoccupazioni e dubbi sulla sua formazione arrivano soprattutto dall’infermeria anche se per la partita contro il Napoli potrà contare di nuovo su Abate che riprenderà il suo posto da titolare sulla fascia destra relegando Zaccardo in panchina. Per il resto dovrebbe essere confermato il tridente formato da Robinho, Matri e Balotelli con possibile sorpresa all’ultimo minuto del recuperato Niang nell’11 titolare, mentre a centrocampo dovrebbe partire dall’inizio Poli al posto di Nocerino.

Dal canto suo Benitez valuta l’ipotesi di un piccolo turnover visto i numerosi impegni ravvicinati a cui è sottoposta la sua squadra. In particolar modo il capitano Cannavaro dovrebbe partire titolare al posto di Britos, Mesto potrebbe avere delle chances per far rifiatare Maggio sulla destra e Dzemaili dovrebbe prendere il posto di Inler. Sulla trequarti azzurra invece dovrebbe essere Insigne ad accomodarsi inizialmente in panchina con il ballottaggio Pandev-Mertens per sostituirlo con il primo favorito sul belga.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN -NAPOLI

Formazioni Milan Napoli 1

Leggi anche ->Milan-Napoli all’arbitro Banti

Leggi anche ->Milan-Napoli: prezzi e info sui biglietti