Probabili Formazioni Modena-Cesena: diretta tv e ultime notizie

Modena-Cesena è la semifinale di andata dei play-off di serie B, in programma domani sera alle ore 20.30 presso lo stadio Alberto Braglia. Calcionow.it vi offre le probabili formazioni e tutte le info relative alla diretta tv, con gli aggiornamenti in tempo reale e le ultime notizie.

I padroni di casa forti della vittoria di martedì scorso per 1-0 contro lo Spezia grazie ad una rete di Signori sono con il morale alto e puntano a fare bottino pieno tra le mura amiche, visti anche i numeri: in campionato, il Modena ha perso al Braglia soltanto in tre occasioni, rivelandosi la terza squadra più in forma in questo frangente (assieme al Palermo) di tutta la Serie B. 

Il Cesena di Bisoli invece, grazie ad un quarto posto maturato in campionato e i relativi 66 punti ha potuto riposare in attesa di conoscere la propria avversaria. I bianconeri nello specifico vantano una difesa di ferro in trasferta: appena 14 le reti subite (19 quelle realizzate) nelle 21 sfide di campionato fuori casa.

PROBABILI FORMAZIONI:

Modena (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Marzorati, Garofalo; Molina, Bianchi, Signori, Rizzo; Babacar, Granoche. Allenatore: Novellino.

Cesena (4-3-1-2): Coser; Camporese, Capelli, Krajnc, Renzetti; Gagliardini, Cascione, De Feudis; Garritano; Succi, Defrel. Allenatore: Bisoli.

La semifinale di andata dei play-off di serie B tra Modena e Cesena sarà visibile in diretta tv con tutte le ultime notizie sulle piattaforme Mediaset Premium e Sky, che per i loro abbonati offriranno anche il servizio streaming su Premium Play e Sky Go.

Leggi anche — > Probabili Formazioni Bari-Latina: Diretta Tv e Ultime Notizie