Probabili Formazioni Napoli-Fiorentina 2014: Ultime Notizie

Il posticipo della ventinovesima giornata di Campionato di Serie A prevede il match Napoli-Fiorentina, che si terrà domani alle ore 18.30 presso lo Stadio San Paolo di Napoli.

Superata la delusione per l’eliminazione dall’Europa League, le due squadre lottano per un posto in Champions League, in attesa di scontrarsi di nuovo in finale di Coppa Italia. Nella classifica, i padroni di casa si trovano a 10 lunghezze di vantaggio, al terzo posto; la Fiorentina insegue al quarto.

Probabile 4-2-3-1 per Rafa Benitez, che dovrà fare i conti con l’assenza di Maggio, operato recentemente. Secondo le ultime notizie, potrebbe partire titolare Reveillere. Per il tecnico dei toscani, invece, un probabile 4-3-3, in cui sarà necessario considerare l’assenza di Mati Fernandez e il ritorno di Borja Valero. 

Ecco le probabili formazioni previste per domenica:

Napoli (4-2-3-1): Reina, Reveilliere, Albiol, Fernandez, Ghoulam, Jorginho, Behrami, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain.

Fiorentina (4-3-3): Neto, Roncaglia, Rodriguez, Savic, Pasqual, Aquilani, Ambrosini, Borja Valero, Cuadrado, Gomez, Ilicic