Probabili Formazioni Napoli-Milan 2014: Streaming e Diretta Tv

Vi mostriamo le probabili formazioni e le modalità per assistere in diretta streaming e tv al big match della 23esima giornata di Serie A Napoli-Milan. Il fischio d’inizio del match del San Paolo è fissato per le ore 20:45 di Sabato 8 febbraio. Di fronte ci saranno due squadre alla ricerca di punti preziosi per la classifica. Il Napoli di Rafa Benitez avrà l’obbligo di fare bene davanti al proprio pubblico e portare a casa i tre punti per difendere il terzo posto dall’assalto della Fiorentina. Il Milan invece cerca il colpaccio per continuare sulla buona strada intrapesa dal nuovo tecnico Clarence Seedorf.

Benitez dovrà per forza di cose gestire gli uomini a disposizione considerando che mercoledì si giocherà la semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Roma. Spazio al classico modulo 4-2-3-1 con la linea difensiva composta da Fernandez, Albiol, Ghoulam e Maggio. A centrocampo Dzemaili dovrebbe fare coppia con Jorginho. In attacco spazio al trio Callejon, Hamsik e Mertens che supporteranno bomber Gonzalo Higuain.

Clarence Seedorf dovrà fare a meno dello squalificato Bonera in difesa, quindi si rivedrà in campo Philippe Mexès in coppia con Rami. De Sciglio ed Emanuelson dovrebbero essere confermati come terzini. A centrocampo  De Jong sarà affiancato da Riccardo Montolivo. In attacco out Kakà alle prese con l’influenza quindi spazio al trio Honda, Robinho e Taarabt a supporto di Mario Balotelli.

PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Ghoulam; Dzemaili, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All.: Benitez

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Ramì, Mexes, De Sciglio; De Jong, Montolivo; Honda, Taarabt, Balotelli; Pazzini. All.: Seedorf

Napoli-Milan potrà essere seguita in diretta televisiva sul satellite sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD,  Sky Calcio 1 HD, oppure sul Digitale Terrestre su Premium Calcio Premium Calcio HD. In alternativa c’è sempre la diretta streaming attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play.